Shop Mobile More Submit  Join Login

Comments


:iconlolliangel123:
Lolliangel123 Featured By Owner 4 days ago   Traditional Artist
Your art is incredible. Really enjoyed your gallery!

Keep up the amazing work :) I'd love to see more of it!
Reply
:iconbrunild:
Brunild Featured By Owner 4 days ago   Traditional Artist
Thank you very much for your kind support, I am really glad you enjoyed my works!! :heart: :hug:
Reply
:icondafyddebar:
Dafyddebar Featured By Owner Apr 3, 2017  Student General Artist
Thanks for the fav.Hug 
Reply
:iconbrunild:
Brunild Featured By Owner Apr 4, 2017   Traditional Artist
My pleasure:)
Reply
:iconsmallnaughtyorc:
SmallNaughtyOrc Featured By Owner Mar 31, 2017  Professional Digital Artist
Degna erede d'arte di Alan Lee :D
No sul serio, hai uno stile che fa innamorare e invoglia ad immergersi nella storia.
Ho visto molti provare ad illustrare le opere di Tolkien, ma non riescono a farlo come fai tu.
Reply
:iconbrunild:
Brunild Featured By Owner Mar 31, 2017   Traditional Artist
No dai, questo è troppo!! Anche io ammiro simili artisti, hanno una capacità visionaria fuori dal comune. Io vorrei avere anche solo un minimo di quella capacità. Ho sempre dipinto copie, non ho molta immaginazione ma negli ultimi anni sto facendo uno sforzo immenso per svilupparla. Mi piace ritrarre i personaggi a modo mio, come li vedo io. Sono poco portata per i paesaggi, preferisco la figura umana. 
Guarda ci sono tanti artisti che illustrano Tolkien ed alcuni sono davvero bravissimi, ti ringrazio per il complimento ma io sono proprio una goccia nel mare. Infatti non è che le mie cose vengono tanto notate, forse anche perché non mi faccio influenzare dalla visione comune dei personaggi, a discapito della popolarità. 
Grazie comunque di cuore per le tue parole ❤
Reply
:iconsmallnaughtyorc:
SmallNaughtyOrc Featured By Owner May 15, 2017  Professional Digital Artist
Purtroppo spesso internet non rende merito al talento dei bravi artisti.
Come mi hai consigliato pure tu, mai farsi demoralizzare! w00t! 
Mediamente ogni artista vede in se stesso una capra senza talento, per carità da una parte è un bene perchè ci spinge a rincorrere sempre di più la perfezione e quindi a migliorarci, ma il più delle volte siamo già molto vicini a quello che aspiriamo, solo che non ci rendiamo conto.
Da parte mia posso dirti che quando ti ho scovata, inizialmente ho creduto tu fossi straniera, perchè di italiani che illustrano con tale grazia Tolkien non ne avevo mai trovati, e poi ho dato per scontato che tu pubblicassi le tue opere editori che curano questo genere. 
Quindi continua così che vai fortissimo!
Reply
:iconbrunild:
Brunild Featured By Owner May 20, 2017   Traditional Artist
Ti ringrazio! In verità io mi sento costantemente una capra senza talento, mi identifico molto in questa situazione e cerco di migliorare sulle cose in cui mi sento più debole. 
Non ho mai lavorato per editori, in realtà non ho mai provato neanche a propormi per due motivi: uno è che sono convinta che sia un'ambiente troppo elitario con una cerchia di ristretta di artisti già selezionati che lavorano su commissione; l'altro motivo è che ho come l'impressione che il mio modo di lavorare sia un po' fuori dagli schemi, oggi vedo tanta arte digitale ed io non sono un conceptual artist. La mia impostazione è forse troppo classica, più come quella del "pittore". 
Ho fatto lavori di tipo diverso, tipo restauro architettonico e ritratti su commissione ma niente di più.
Reply
:iconsmallnaughtyorc:
SmallNaughtyOrc Featured By Owner Jun 23, 2017  Professional Digital Artist
Guarda, ti garantisco che un artista che si sente bravo e orgoglioso di quello che fa, è un artista che si limita. E' proprio questa perenne insoddisfazione di quello che realizziamo che ci spinge a migliorare ancora e ancora e difficilmente arriveremo ad un livello con il quale ci sentiremo soddisfatti.
Nell'editoria vorrei buttarmi anche io un giorno, fosse anche quella per giochi da tavola e non libri, ma è un campo che mi affascina un po'.
Non dovresti lasciarti limitare dalla tecnica, è vero oggi molti usano il digitale, ma non sono molti quelli che per quanto bravi, sanno effettivamente dare quello che vuole il pubblico. Faccio un esempio, vedo molti che usano il digitale, ma hanno uno stile fumetto/manga e non è molto richiesto in editoria. Credo che invece con lo stile che hai riusciresti a sfondare bene come copertinista di romanzi. Sul serio.
L'unica pecca dell'editoria è che, da quello che so, hanno preferenza per persone che già hanno pubblicato qualcosina, è anche per questo che un giorno mi piacerebbe anche mettermi alla prova con una auto pubblicazione da poter eventualmente presentare, fosse propria o con altri artisti. (In tal proposito, pensiamoci) :D
Reply
:iconbrunild:
Brunild Featured By Owner Jul 3, 2017   Traditional Artist
Si, dopotutto hai ragione. Io da qualche tempo mi sto convincendo  di una cosa, che indipendentemente da tutto; tecnica, stile, digitale o tradizionale, forse è molto più importante. Che un giorno la persona giusta si "innamori" del tuo lavoro. 
Mi incuriosisce quest'idea dell'auto pubblicazione, non sapevo che si potesse fare questo tentativo, credevo che esistesse la possibilità solo in ambito musicale. 
Mi interessa sarebbe bellissimo, magari in futuro!
È un po' triste che la possibilità di fare qualcosa in questo campo sia preclusa a chi non ha precedenti di pubblicazione. Io no ho mai partecipato a questi eventi ma spulciando qua e là ho un po' capito l'antifona. 
Reply
Add a Comment: